e Federcanoa TV, il canale televisivo web della Federazione Italiana Canoa Kayak producono video insieme.
 

Federcanoa TV fa parte del circuito ATLETICOM TV. WildWater TV Italia, a partire dall'aprile 2013, produce video di interesse per la FICK, che verranno pubblicati contemporaneamente su entrambi i siti internet.

La collaborazione con la Federazione Italiana Canoa Kayak è sempre più stretta e produttiva, con l'intento di promuovere con sempre maggiore entusiasmo questo bellissimo sport.

 

  e Sportscene si scambiano video e

progettano coperture mediatiche di eventi sportivi in futuro.

 

Sportscene è uno dei più quotati portali del nostro sport, con notizie dell'ultim'ora ed ogni tipo di informazione legata alle specialità della canoa da ogni parte del mondo. Atleti, aziende, appassionati, fans, ricevono informazioni su atleti, gare, eventi più importanti. A Sportscene fa riferimento la più grande comunità online di canoisti: oltre 18.000 fans su Facebook, un numero in continua crescita.

Sportscene pubblica video in live-streaming e video in post-produzione, per raccontare i grandi campionati in Europa e Australia, ed offre servizi di internet broadcasting e servizi foto-video a sponsor, atleti, agenzie di public relations, organizzazioni internazionali, federazioni sportive e club.

Lo scopo principale, è quello di contribuire allo sviluppo delle discipline della canoa, attraverso contenuti di informazione ed intrattenimento, per il rafforzamento dell'industria della canoa e offrendo così maggiori opportunità ad aspiranti campioni.

Sportscene segue anche il tennis, il ciclismo, l'arrampicata sportiva, e tutti quegli eventi sportivi per i quali gli organizzatori desiderano proporre una intelligente ed accurata copertura mediatica che possa essere apprezzata tanto dal praticante appassionato quanto dallo spettatore casuale. www.sportscene.tv

 

IL FONDATORE

La carriera di Rob van Bommel è iniziata in Olanda come atleta della nazionale di slalom. In seguito, ha disceso molti tra i più famosi fiumi mondiali. Dopo esperienze lavorative nel marketing per aziende come Patagonia e North Face, ha lavorato come consulente per multinazionali come KMPG, ING e Bank of Scotland. Sulla base di queste esperienze ha creato Sportscene TV, ed è coinvolto dentro e fuori dall'acqua. Pratica lo slalom, la discesa, l'Ocean e, allo stesso tempo, ricerca il gesto atletico perfetto nella velocità sprint!