ALTA DEFINIZIONE: ISTRUZIONI E CONSIGLI 

I video contrassegnati dal simbolo (16:9) e sono in alta definizione, rispettivamente in formato 1280x720 (16:9) e 1280x960 (4.3), a 25 fotogrammi al secondo: una risoluzione molto maggiore dei classici schermi TV. Possono essere visti a schermo intero (come in televisione) senza perdita di qualità.

La qualità dei video contenuti ("embedded") all'interno delle nostre pagine è già di per se' ottima, tuttavia non sono in alta definizione.

Chi volesse vederli alla massima risoluzione, seguirà il link presente in ogni singola pagina, in basso a destra, che lo porterà alla corrispondente pagina di , dove sarà possibile guardare il video a schermo intero e godere appieno dell'! Avrete solo bisogno di un collegamento a banda larga (es. ADSL) e avere già installato "Adobe Flash plugin".

Si consiglia, per evitare rallentamenti indesiderati, di chiudere tutte le altre applicazioni sul vostro PC, in particolare i software "peer-to-peer" per il download in background. In caso di interruzione del flusso in streaming: fate partire il video, quindi premete subito "pausa" fino a quando la barra dello streaming non si carica completamente; a quel punto premete nuovamente "play".

Nella medesima pagina di sarà possibile, dopo essersi registrati gratuitamente al sito, scaricare e salvare sul proprio hard-disk il video desiderato.

sponsored

by

libro

sulla

discesa

fluviale